OLTRE LA CLASSE ENERGETICA “A”

By | aprile 13, 2014

VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA DI VAILLANT

Il Comitato Scientifico di Mostra Convegno Expocomfort, presieduto dal Prof. Giuliano Dall’O’ del Politecnico di Milano, ha premiatorecoVAIR all’interno del Percorso Efficienza & Innovazione inserendolo tra la rosa delle eccellenze per l’esposizione “OLTRE LA CLASSE A”. Infatti, in questa speciale area-evento, allestita nel Padiglione 22 di Mostra Convegno Expocomfort 2014, sarà possibile scoprire le migliori tecnologie impiantistiche e, grazie al supporto di personale qualificato del Politecnico di Milano, il progettista potrà simulare la realizzazione di edifici a elevata prestazione energetica. 








ll nuovo sistema di ventilazione meccanica controllata di Vaillant si distingue per la capacità di eliminare fino al 95% delle sostanze dannose per la salute e mantenere costante la temperatura interna garantendo il 30% in meno di consumo energetico


Il sistema si adatta perfettamente al comportamento dell’utente e al clima fornendo aria salubre completamente rinnovata ogni due orerecoVAIR è dotato del sistema AguaCare che ne regola il funzionamento in funzione dei cambiamenti di umidità nell’aria interna, del clima e dalle abitudini. Durante i periodi freddi, infatti, il grado di umidità necessaria all’interno di un ambiente viene garantita e in “modalità automatica” la portata d’aria viene settata automaticamente per fornire il massimo comfort. 

recoVAIR è dotato di un dispositivo integrato (bypass) che consente di escludere lo scambiatore dal funzionamento del sistema. In questo modo l’aria esterna più fredda, specialmente nelle notti estive, può raggiungere direttamente gli ambienti interni. I filtri recoVAIR permettono una rimozione efficace e salutare delle polveri sottili e degli inquinanti contenuti nell’aria. Da sottolineare, l’integrazione perfetta con la centralina calorMATIC 470 per impostare i programmi di riscaldamento, raffrescamento, ventilazione e acs.


SFOGLIA IL DEPLIANT

notizia e immagini prese dal sito vaillant Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *