Il migliore Monosplit sul mercato ?

By | giugno 4, 2012

L’estate si avvicina e il caldo comincia a farsi sentire.
Parliamo anche questa volta di condizionatori e aria condizionata, così almeno incominciamo a rinfrescarci le idee.
La domanda che più spesso mi viene posta è qual’è il miglior condizionatore presente sul mercato. Ognuno da la sua risposta in base a quello, che ha installato e a quello che ha sentito dire dal suo installatore di fiducia.
Il monosplit Hitachi Preminum sx è proprio da descrivere.

Si tratta di una novità assoluta nel mondo residenziale. Con rendimenti di COP fino a 6,3, è imbattibile nella sua categoria.
La batteria ha una funzionamento di autopulizia fisica.
Una spazzola motorizzata si muove in modo orizzontale pulendo la polvere che va a raccogliersi in un apposito contenitore.
L’interno di questo split e tutti i suoi componenti sono rivestiti in acciaio INOX, per il massimo dell’igiene.

Il sistema di ionizzazione, funziona con nebulizzazione di microparticelle d’acqua ed è efficacissimo contro i cattivi odori.
Da segnalare anche la funzione real-Dry.
Una funzione che deumidifica senza raffreddare l’ambiente; la batteria resta metà fredda e metà calda, consentendo di deumidificare l’aria senza modificare la sua temperatura.

Che la usa efficacia sia imbattibile, è la prova che l’ ASl ha consentito l’installazione di questi apparecchi in alcuni ambulatori.

Questo dato è significativo, infatti mai L’ASl ha consentito di installare split a espansione diretta, per problemi di polvere e di igiene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *