Gestione Condizionatore da i-Phone

By | febbraio 17, 2013

Prezzo e costo Online controller Daikin

Comfort e risparmio energetico devono andare di pari passo, perché è oramai impossibile rinunciare al comfort in una abitazione, e nello stesso tempo è necessario contenere i consumi energetici, sia per l’economia famigliare sia per avere un rispettare l’ambiente.
Da Daikin, leader internazionale della climatizzazione domestica, è nato Online controller; un dispositivo che ci permette di controllare, gestire e di azionare il nostro impianto di climatizzazione, a distanza anche quando siamo fuori casa.
In casa deve necessariamente esserci una rete di connessione Wi-Fi, ed è possibile installare questo “controllore” anche su impianti già installati in precedenza; sui modelli mono e multisplit della serie: Emura, Ururur Sarara e Nexura.

APP GRAUTITA SU APPLE STORE

Con questo dispositivo, diventa superfluo programmare il timer sul telecomando, e si può gestire completamente il funzionamento, in qualsiasi momento della giornata e in ogni luogo da Pc, tablet, o smartphone.
Per i dispositivi della Apple; iPhone e iPad, è disponibile un app gratuita, scaricabile da Apple Store, che trasforma il nostro telefono o tablet, in un vero e proprio telecomando per il condizionatore.
La grafica è molto semplice, ma raffinata, ed è molto più di un telecomando, perchè è possibile visulaizzare la temperatura esterna e le condizioni meteo in cui è installato il climatizzatore, fornendoti tutte le informazioni necessarie per regolare la meglio il clima della tua abitazione.
.
Il bello di questo dispositivo è che non è necessaria nessuna opera muraria, o invasiva  che possa arrecare danni o polvere alla vostra abitazione; infatti il dipositivo è costituito da una scheda elettronica e da una piccolissima antenna Wi-Fi e vengono collegare alla scheda dell’untià interna, configurate in seguito su Pc.
fonte immagini: www.daikin.it
Il prezzo dell’Online Controller è di 249,00 euro con IVA, installazione e configurazione incluse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *