energia e case del futuro

By | aprile 25, 2010
Rispondo con questo post a diversi persone che mi hanno chiesto delucidazioni e critiche ai post .
Con questo blog, si intende spiegare in parole semplici, le tecniche attuali, i sistemi energetici innovativi, o anche che ormai sono di uso quotidiano nelle nostre case.
Nel blog, molte volte mi spingo ben oltre la mia attività, entro anche in argomenti che non sono direttamente competente o che comunque sono estranei alla mia attività.
Questo perchè, il nostro principale scopo, oltre a naturalmente vendere i nostri prodotti-servizi, è quello di informare. Informare i nostri clienti di oggi, prossimi o futuri, o chi comunque vuole approfondire alcune tematiche e discorsi.
L’informazione, con il nostro blog e i nostri siti, sono di casa. Fin dall’inizio della nostra avventura nel mondo “internet”, ci siamo posti l’obbiettivo di informare.
Abbiamo visto lo scenario web di molte aziende che operano nel nostro settore, e abbiamo notato come siti tutti uguali, fatti da ditte esterne, povere di contenuti ed abbandonati a se stessi, abbiano notevolmente appiattito lo scenario.
Il nostro sito, il nostro blog è creato gestito internamente da noi, non ci affidiamo a ditte esterne .
Il problema principale è che all’inizio siamo partiti da zero, con grafiche, figuratività che lasciavano un po a desiderare.
Senza dimenticare che qualche eccellenza esiste sul territorio nazionale, stiamo costantemente migliorando i nostri servizi web e spero che tutti condividano e apprezzino i nostri sforzi.
Il nostro portale, il nostro blog, deve essere uno specchio della nostra attività: deve comunicare affidabilità, professionalità. Qui siete nel posto giusto potete avere fiducia. Tutto fa parte del nostro stile di lavoro.
Ringrazio tutte le persone che mi hanno fatto i complimenti e chi in questi anni mi ha incoraggiato.
Ricordo che chi vuole proporre articoli, scrivere per noi o affrontare tematiche legate al risparmio energetico, può farlo tranquillamente; sono qui a vostra disposizione
N.b. Visitatori mese di Marzo: 2886*
* www.idraulicapiatti.net, www.idraulicapiatti.com, www.maxpiatti.altervista.orghttp://maxpiatti-risparmioenergetico.blogspot.com

One thought on “energia e case del futuro

  1. Anonimo

    Per produrre energia gratis 24 ore su 24 servono i motori magnetici.

    Il trucco dei motori magnetici sono le calamite permanenti potentissime al neodimio, il bismuto diamagnetico che viene respinto dalle calamite, e il mumetal che scherma il magnetismo.

    Neodimio, bismuto, mumetal: con l'aiuto di un elettricista o un elettrauto chiunque può costruirsi un motore magnetico!

    Con i motori magnetici si può realizzare la Serpentina di Schietti per produrre acqua ed energia gratis in tutto il mondo, anche nel deserto.

    La Serpentina
    – rigenera acqua sporca e acqua salata facendola bollire, evaporare, e condensare
    – condensa acqua dall'atmosfera come un normale condizionatore
    – produce energia gratis col motore magnetico.

    Ditelo a tutti.

    Se in 5 minuti vuoi costruirti un motore megnetico ed avere la prova inconfutabile del moto perpetuo, trovi le istruzioni del pendolo magnetico sul sito di Domenico Schietti:

    Domenico Schietti il 27 Maggio 2010 con 20 mila fans su facebook ha provato che:

    – si può dare acqua ed energia gratis a tutto il mondo
    – esiste un complotto globale per speculare su guerra, povertà, sovrappopolazione e cambiamento climatico perchè nessun paese al mondo produce la Serpentina
    – le principali leggi della fisica sono sbagliate a cominciare dal primo principio della termodinamica

    Fai circolare la verità:

    Neodimio, mumetal, bismuto!

    Serpentina di Schietti

    27 Maggio 2010

    domenico-schietti.blogspot.com

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *