Diario di Idraulica Piatti

By | maggio 27, 2012

Questo sarà un post insolito, rispetto alla linea editoriale che abbiamo tenuto fino ad’ora di questo blog.

Quando fu creato questo blog, circa due anni fa, mi ero preposto di pubblicare solo ed esclusivamente informazioni, novità di prodotto e chiarimenti a chi volesse approfondimenti, sul tema energetico, residenziale e tutto ciò che era attinente al risparmio energetico.
Avevo deciso di tenere questa linea per distaccarmi da tutto ciò che era dal punto di vista commerciale, troppo referenziale; e di essere più staccato da quello che facciamo o vendiamo, proponendo un panorama molto più ampio delle energie alternative e della climatizzazione.

Il fine del blog è sempre stato quello di informare e non quello di vendere. Informazioni sempre però condite da nostre considerazioni e giudizi per rendere più personale e caratteristico il blog.

Continueremo certo a pubblicare notizie di approfondimento su queste tematiche, ma cercheremo di uscire da questo stile un po ingessato, per andare incontro ai nostri clienti, e parlarci di persona.

Nascerà una nuova rubrica o etichetta con cui cercheremo di comunicare maggiormente con i nostri clienti, le nostre differenze, i nostri obbiettivi nel breve periodo.

Spiegheremo i motivi per cui comunichiamo e perchè comunichiamo con questi mezzi, le nostre aspirazioni e i nostri sogni.
Se vogliamo che i nostri clienti scelgano noi, dobbiamo dare dei motivi validi, per cui scegliere Idraulica Piatti, dare fiducia e garanzia ai nostri clienti di oggi e futuri tutto all’insegna della trasparenza.

Ecco perchè nasce diario di Idraulica Piatti, una piccola rubrica dove incominciamo un cammino, con i nostri clienti potenziali, futuri e chi lo è già,  le innovazioni sono anche nelle piccole cose.

Massimo Piatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *