CONDIZIONATORI: UNITA’ SPLIT INTERNE COMPATTE

By | maggio 31, 2014

Le unità interne dei sistemi split a parete, hanno sempre un design sempre più ricercato, bello da vedere quasi che lo split diventa un elemento di arredamento, non da nascondere ma da mostrare.

La tendenza generale di  tutti i costruttori è quella di aumentare la grandezza degli split;.anche  per aumentare i rendimenti, per cui scambiatori e superfici di scambio.
Al di la dei rendimenti penso ( parere personale) che dal puro punto di vista estetico, la compattezza e linee sobrie siano caratteristiche ancora molto apprezzate e ricercate.

Ho montato ultimamente dei condizionatori Mitsubishi della serie MSZ-SF.

Nonostante non siamo il top di gamma , ed il prezzo sia in linea con i principali concorrenti del settore, questa unità interna mi ha colpito per la compattezza, e la linea moderna.

CARATTERISTICHE

Le unità MSZ-SF sono caratterizzate dalle dimensioni ultra-compatte, con 2 soli livelli dimensionali per 6 potenze differenti e da un raffinato “family design” comune per tutta la linea.

Grazie alla tecnologia DC Inverter dispongono della massima silenziosità ed efficienza energetica unite a utili funzioni ed avanzati dispositivi per la filtrazione dell’aria.

TIMER SETTIMANALE

Comfort programmabile: la temperatura desiderata all’ora desiderata.

Grazie al nuovo timer settimanale, provvisto di 4 differenti programmazioni su ciclo giornaliero, è possibile non s o l o programmare l’accensione e lo spegnimento, ma anche una temperatura differente nel corso della giornata.

FILTRO NANO PLATINO

Il grande potere ossidante delle nano-particelle di platino che costituiscono questo nuovo filtro dell’aria, consente di neutralizzare batteri, virus, allergeni e cattivi odori. La superficie irregolare del filtro stesso è più efficace nella cattura delle polveri.

DUAL AIR GUIDE

Entrambi i deflettori orizzontali sono equipaggiati di un proprio servomotore.
In funzione della modalità d’uso, l’angolo di ogni deflettore può essere corretto individualmente per assicurare il massimo comfort.

ARTICOLO & IMMAGINI TRATTE DA : MITSUBISHI ELETRIC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *