Acqua di sorgente dal tuo rubinetto- a Bergamo

By | marzo 7, 2011



Un rubinetto con filtro integrato installato nel sottolavello. Riduce le impurità dell’acqua potabile rendendo il gusto decisamente piacevole.

Come acqua di sorgente nella tua cucina.
Il filtro GROHE Blue® riduce la presenza di metalli pesanti, cloro e detriti e conferisce all’acqua un gusto puro e fresco.

Rispetto per l’ambiente
Niente più bottliglie in plastica da trasportare e da smaltire con GROHE Blue® e niente sprechi di risorse energetiche a partire proprio dall’acqua.

Il sistema filtrante GROHE Blue®
L’acqua filtrata da GROHE Blue® non entra mai in contatto con quella non filtrata grazie ad una doppia conduttura all’interno della bocca del rubinetto che impedisce ai due tipi di acqua di mescolarsi durante l’erogazione.
Un LED luminoso posto sulla maniglia del rubinetto inoltre indica quando sostituire il filtro. Il filtro ha una durata media di 6 mesi.

GROHE propone un innovativo sistema che trasforma la normale acqua corrente in pura freschezza.
GROHE Blue® filtra l’acqua, la raffredda alla temperatura ottimale da 4° a 10° e da’ la possibilità di averla liscia, leggermente frizzante o frizzante direttamente dal rubinetto del tuo lavello.

Il gasatore integrato nel kit aggiunge anidride carbonica all’acqua filtrata e fredda per erogare acqua leggermente frizzante o frizzante secondo il tuo gusto.

Semplicemente rinfrescante. Ka natura ha un sistema molto efficiente di perfezionare l’acqua: i diversi strati di suolo e roccia filtrano l’acqua e le danno un sapore unico e puro.
Il filtro GROHE Blue® funziona in modo analogo: l’acqua viene purificata in quattro fasi e assume un sapore se possibile anche migliore. Le sostanze indesiderate che possono alterarne sapore e odore, ad esempio il cloro, vengono eliminate per ottenere acqua leggera e dal sapore gradevole. Le particelle fini e i metalli pesanti sono trattenuti dal filtro e il contenuto di calcare si riduce sensibilmente.

Azionamento, raffreddamento e gasatura. L’acqua fresca può essere a tua disposizione semplicemente ruotando la manopola sinistra del nuovo miscelatore GROHE Blue®. Al primo scatto si avrà acqua liscia, al secondo verrà aggiunta anidride carbonica per una leggera gasatura e al terzo si otterrà acqua più gassata. Il LED colorato segnala sia il grado di gasatura scelto che l’esaurimento del filtro per la sostituzione. La temperatura dell’acqua, inoltre, può essere pre-impostata e personalizzata: il raffreddamento può essere regolato tra 6° e 10°C.

Per erogare la normale acqua miscelata per uso domestico basta ruotare la leva destra del miscelatore.

Una semplice questione di gusto. Un’indagine condotta su consumatori a cui è stato chiesto di confrontare l’acqua GROHE Blue® con altre tre acqua minerali di marca ha rivelato che l’acqua erogata da GROHE Blue® risulta essere quella più gradevole nel gusto. Il 73% degli intervistati ha definito “fresco” il gusto dell’acqua GROHE Blue® e .GROHE Blue® Plus. Non solo: l’acqua di GROHE Blue® non è solo buona in sè ma conferisce anche a caffè e bevande calde un gusto più raffinato ed intenso e previene anche la formazione di calcare sulle stoviglie. Non dimentichiamo anche il grande risparmio di tempo nel non dover più pulire stoviglie o ferri da stiro dal calcare.

Tutto il gusto del risparmio
Oltre al suo sapore straordinario e al fatto che non accumula aria nel tragitto, l’acqua erogata da GROHE Blue® non intacca il budget domestico; costa circa 1/5 del prezzo delle acque di alta qualità e consente di risparmiare anno dopo anno.

Con un filtro è possibile depurare fino a 600 litri di acqua (secondo il grado di durezza della stessa in particolari aree geografiche). Questo valore corrisponde al consumo medio di una famiglia composta da quattro persone.

L’esempio migliore: la natura. La natura ha un sistema molto efficace di perfezionare l’acqua: i diversi strati di suolo e roccia filtrano l’acqua e le danno un sapore unico e puro. Il sistema di filtraggio di GROHE Blue® funziona in modo analogo: l’acqua viene purificata in quattro fasi e assume un sapore migliore. LKe sostanze indesiderate che possono alterarne sapore e odore, ad esempio il cloro, vengono eliminate per ottenere acqua leggera e dal sapore gradevole. Le particelle fini ed i metalli pesanti sono trattenuti dal filtro ed il contenuto di calcare si riduce sensibilmente.

1. Pre-filtro in tessuto non tessuto: Rimuove le particelle di grandi dimensioni. 2. Scambiatore di ioni: Riduce il contenuto di calcare, elimina i metalli pesanti riducendo la durezza dell’acqua. 3. Filtro ai carboni attivi: Rimuove le sostanze che alterano il sapore e l’odore dell’acqua, come il cloro ed i componenti organici. 4.Filtro per particelle fini: Cattura tutte le particelle di dimensioni superiori ai 10 μm.

Per assicurare che acqua filtrata e non filtrata NON entrino in contatto, i miscaltori GROHE Blue® e GROHE Blue® Plus sono dotati di due conduttore separate – una per l’acqua miscelata corrente e l’altra per l’acqua filtraa e pronta da bere.

GROHE Blue® Plus ha un gasatore integrato nel set di installazione aggiunge anidride carbonica all’acqua per produrre anche una bevanda frizzante secondo il grado di gasatura scelto.

GROHE Blue® è stato creato per coloro che non amano l’acqua frizzante. Questo miscelatore è il fratello minore di GROHE Blue® Plus ed è dotato della stessa tecnologia filtrante. L’acqua corrente miscelata è sempre disponibile utilizzando la tradizionale leva del miscelatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *